Salta al contenuto principale
Come preparare l'aperitivo Santa Claus con tartine gamberetti e avocado

Santa Claus e Tartine gamberetti e avocado

L’idea giusta per un aperitivo di Natale coi fiocchi: un cocktail Sanbittèr e un finger food delizioso.

Ecco come preparare un aperitivo di Natale perfetto grazie a Sanbittèr e a una ricetta facile e veloce.

Il Natale è alle porte e non ci si può far trovare impreparati: proprio per questa ragione organizzare un aperitivo perfetto è ciò che occorre festeggiare al meglio con amici e parenti.Se siete voi gli organizzatori, non potrete fare a meno di realizzare un cocktail a tema natalizio.Come? Ovviamente ispirandovi alle idee Sanbittèr: Santa Claus è l’idea perfetta.

Preparazione del cocktail Santa Claus

Prepararlo è facile e la sua decorazione sarà capace di dare colore a una tavola imbandita a festa.Protagonista di questo cocktail è Sanbittèr Dry: il suo colore chiarissimo incontra la decorazione creata con un rametto di ribes rosso e uno di rosmarino freddo.Frullate insieme la mela e il lime, miscelateli insieme a Sanbittèr Dry.Leggete qui la ricetta.

A Natale prepara un aperitivo con il cocktail Santa Claus

L'appetizer gamberetti e avocado

Per un cocktail così strepitoso l’appetizer non può che essere alla sua altezza: optate per le deliziose tartine di gamberetti con una salsa di avocado e dadini dello stesso a guarnire la loro superficie.In pochissimo tempo realizzerete un finger food perfettamente natalizio e gustoso.Cimentatevi nella preparazione di questa ricetta, leggete qui come realizzarla.