Salta al contenuto principale

SANBITTÈR CELEBRA IL TRAMONTO DI MADONNA DI CAMPIGLIO CON SANSET

Celebra il tramonto di Madonna di Campiglio con Sanset

Sabato 31 marzo, nella suggestiva cornice di Madonna di Campiglio, Sanbittèr brinda al tramonto di Pasqua con un party esclusivo in compagnia di Sanset e del dj set di Andrea & Michele di Radio Deejay.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;}

La Pasqua quest’anno si festeggia ad alta quota con Sanbittèr. Sabato 31 marzo, nella incantevole e innevata cornice di Madonna di Campiglio, Andrea e Michele, i famosi speaker radiofonici di Radio Deejay, diletteranno gli ospiti della prima edizione del Dolomiti Top Music con un dj set scoppiettante all’interno di un party esclusivo firmato Sanset. L’aperitivo de Il Piano 54 di Madonna di Campiglio si colorerà così di rosso per celebrare il tramonto, il momento più magico della giornata, con leggerezza e divertimento. Protagonista indiscusso della serata sarà Sanset, il nuovo cocktail leggermente alcolico a base di Sanbittèr Rosso, Vermouth e soda. Un mix fresco e dissetante perfetto per brindare alle passioni più intense.