Finger Food di fichi e prosciutto crudo e Rosemary Love

Finger Food di fichi e prosciutto crudo e Rosemary Love

Un aperitivo all’insegna del gusto, provate queste ricette e lasciatevi stupire.

Un cocktail Sanbittèr e un finger food speciale, ecco gli ingredienti per un aperitivo unico.

Dopo gli aperitivi sulla spiaggia e quelli all’aperto, con l’estate che volge al termine e noi che vorremmo non finisse mai, ecco come realizzare un aperitivo in casa o in terrazza, per accompagnare gli ultimi giorni della bella stagione.

Quello che non può mancare per un aperitivo impeccabile, è sicuramente un cocktail Sanbittèr: abbiamo conosciuto Sanset, il cocktail dell’estate, leggermente alcolico a base di Sanbittèr Rosso, con soda e vermouth bianco, ma la ricetta che vogliamo proporvi oggi è quella di Rosemary Love, un grande classico.

Per prepararlo, procuratevi Sanbittèr Emozioni Passion Fruit, un rametto di menta, uno di rosmarino e tanto ghiaccio. Leggete la ricetta e lasciatevi travolgere dall’irresistibile gusto di un cocktail semplice da realizzare e ideale per stupire tutti gli ospiti.

Cocktail Sanbittèr Rosemary Love

Per un cocktail così, non può che esserci un finger food alla sua altezza. Per questa ragione, è bene approfittare ancora del clima favorevole e della voglia di estate per utilizzare due ingredienti simbolo di questa stagione: il prosciutto crudo e i fichi e con essi realizzare un appetizer invitante e goloso. Un finger food all’insegna della dolcezza che si sposa alla perfezione con il gusto vivace di Rosemary Love, per portare in tavola un aperitivo coi fiocchi. La ricetta è semplice, il procedimento veloce e il risultato eccellente. Provatelo!

Finger food di fichi e prosciutto crudo