Sanbittèr Emozioni Zenzero

Nuovo Sanbitter Emozioni Zenzero

Un sapore nuovo e accattivante: arriva Sanbittèr Emozioni Zenzero, cocktail ricco di emozioni nella bottiglia long deck.

Lo zenzero incontra Sanbittèr e dà vita a un nuovo prodotto che si unisce alla gamma Emozioni: dopo pompelmo, ribes nero e passion fruit, arriva anche Sanbittèr Emozioni Zenzero. Dal mix tra l’inconfondibile gusto del classico Sanbittèr Rosso e le note pungenti dello zenzero, nasce Sanbittèr Emozioni Zenzero, un vero e proprio cocktail ready to drink che invita ad esplorare nuovi territori del gusto, facendosi contaminare dall’incontro con le nuove culture e i sapori più originali, senza perdere il piacere dell’aperitivo italiano.

Il gusto di Sanbittér si arricchisce di un ingrediente di grande tendenza nel mondo del food e del drink. Lo zenzero è infatti protagonista indiscusso di piatti di grandi chef stellati e i bartender lo utilizzano sempre più spesso per dare ai propri drink una nota esotica e inconfondibile.
La bottiglia long neck da 20 cl diventa il tratto distintivo della gamma Sanbittèr Emozioni grazie anche all’elegante pack che mette al centro l’inconfondibile rosso di Sanbittèr, dove il colore dorato dell’etichetta fa risaltare l’immagine dello zenzero incorniciata dalla storica stella Sanpellegrino.