Sanbittèr celebra il “Connecting” con Sanset

SANSET, il cocktail emblema del tramonto, apre le porte all’estate con un tour che tocca alcune delle più belle città italiane per un brindisi all’ora più magica della giornata, in compagnia di ottima musica e special guests.

Socialità, spensieratezza e condivisione. Sono questi i mantra per vivere il momento dell’aperitivo all’insegna del Connecting, un nuovo stile di vita che mette in sintonia, crea l’atmosfera giusta e permette di godersi un attimo di relax in compagnia degli amici, della famiglia o semplicemente con chi è scattata la giusta empatia. SANSET, il cocktail simbolo del tramonto firmato da Sanbittèr in collaborazione con alcuni dei migliori trainer dell’Ateneo del Bartending di Planet One, celebra questo nuovo modo di vivere l’aperitivo con un tour in alcune delle più belle città italiane, da Milano a Roma, passando per Catania e Napoli, ma non solo… Il SANSET Tour offrirà un palinsesto ricco di eventi che, per tutto il mese di giugno e nella prima settimana di luglio, coloreranno di rosso alcune delle località più suggestive del Belpaese. Un party all’insegna del gusto e del divertimento accompagnato dalle performance live di alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano.

Hashtag degli eventi:

#SANSET
#BESANSET
#LARTEDELLAPERITIVO
#SANBITTÈR


SANSET TOUR 2018

Giovedì 7 giugno Opening Party a Milano, ore 19:00, Terrazza di Via Palestro (Via Palestro 2), live performance Selton (evento su invito)

Mercoledì 13 giugno a Napoli, ore 19:00, La Terrazza Hotel Mediterraneo (Via Nuova Ponte di Tappia 25), live performance Shazami

Giovedì 14 giugno a Catania, ore 19:00, Filenz (Via Cardinale Dusmet 2), live performance Shazami

Giovedì 21 giugno a Firenze, ore 19:00, Santa Rosa Bistrot (Lungarno di Santa Rosa), djset Federico Russo

Sabato 30 giugno a Fregene, ore 19:00, Singita Miracle Beach (Via Silvi Marina 223/a), djset Francesco Mandelli

Giovedì 5 luglio Closing Party a Roma, ore 19:00, Terrazza Sunset (Via Del Tritone 61 – 6°/7° piano de La Rinascente), live performance Wrongonyou