Lancio Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Lancio del nuovo Sanbittèr Emozioni di Frutta Passion Fruit, originale e dal gusto sorprendente

Un sapore nuovo tutto da scoprire: arriva Sanbittèr Emozioni Passion Fruit.

Accattivante e provocante, ma anche deliziosamente originale e dal gusto sorprendente: la gamma di Sanbittèr Emozioni si arricchisce con il sapore del frutto della passione e lancia sul mercato Sanbittèr Emozioni Passion Fruit, un drink ready to drink perfetto per un aperitivo all’insegna del mix inconfondibile Sanbittèr.

Re dell’aperitivo analcolico da oltre 50 anni, Sanbittèr continua a conquistare grazie a una novità il cui sapore aspro e dolce insieme è capace di soddisfare i palati in maniera energica e penetrante. Il profumo del frutto della passione porta con sé tutto il fascino delle terre tropicali, il mix con Sanbittèr Rosso è un matrimonio deciso e vivace capace di conquistare grazie a leggerezza, naturalità e freschezza, per un piacere unico e prolungato.

Sanbittèr Emozioni di Frutta raddoppia, dopo il pompelmo anche l’esotico frutto della passione per prolungare e arricchire la convivialità dell’aperitivo: la bottiglia long neck da 20 cl diventa più accattivante accendendosi di colori inediti e vivaci.