Salta al contenuto principale

CON SANBITTÈR E NOBERASCO SORPRENDI I TUOI OSPITI PER LE FESTE

Con Sanbittèr Emozioni e Noberasco Fruit & Cocktail il vassoio Rosso in regalo

Acquista Sanbittèr Emozioni e Noberasco Fruit & Cocktail e prepara l’aperitivo perfetto!

Uno dei momenti più amati dagli italiani è senza ombra di dubbio quello dell'aperitivo e per renderlo perfetto occorrono due ingredienti fondamentali: il giusto cocktail e un appetizer gustoso a cui accompagnarlo. In due parole, Sanbittèr e Noberasco.

Scopri l'iniziativa

Il sapore unico dei cocktail Sanbittèr, trova nei prodotti Noberasco Fruit & Cocktail lo stuzzichino perfetto per vivere il momento di convivialità per eccellenza in compagnia dei vostri amici.Dal 4 al 16 dicembre 2016 in trenta punti vendita Carrefour sarà attiva un’operazione a premi: acquistando una confezione a scelta della gamma Sanbittèr Emozioni e due di Noberasco Fruit & Cocktail, riceverete in regalo il vassoio Rosso Sanbittèr. I protagonisti dell’aperitivo ci sono tutti e grazie a questa promozione potrete servirlo su un vassoio unico e originale.Stupite i vostri ospiti, con Sanbittèr c’est plus facile!

I punti vendita Carrefour aderenti

Ecco la lista dei punti vendita Carrefour aderenti. Burolo, Grosseto, Giussato, Gallarate, San Giuliano, Portogruaro, Tavagnacco, Udine, Pisa, Romanina, Ancona, Frosinone, Zumpano, Moncalieri, Nichelino, Montecucco, Collegno, Vercelli, Limbiate, Thiene, Massa, Tor vergata, Quartu, Marcianise, Assago, Carugate, Paderno, Grugliasco, Casalecchio, Marcon.