Le nuove videoricette Sanbittér 2016 per cocktail e aperitivi

Le nuove videoricette Sanbittèr per realizzare cocktail e aperitivi speciali

Tre bartender e l’inconfondibile gusto Sanbittèr, danno vita a 8 cocktail accattivanti e dalle mille sfumature.

Francesco Cione, Mattia Pastori e Paolo Rovellini inventano e creano 8 cocktail speciali dove spiccano le caratteristiche inimitabili di Sanbittèr.
La sua vivacità rende speciale ogni sorso delle creazioni che i tre bartender portano nel bicchiere, piccoli gioielli di gusto irresistibili sin dal primo assaggio.
Ricchi di ingredienti insoliti, serviti in tumbler ma anche in mug di rame o bicchieri da milkshake, i nuovi cocktail Sanbittèr sono pronti a rivoluzionare l’aperitivo non perdendo di vista la convivialità e il piacere di stare insieme.

L’inconfondibile Sanbittèr Rosso, il vivace Sanbittèr Emozioni Pompelmo, il nuovo Sanbittèr Emozioni Zenzero, il classico Sanbittèr Dry, l’avvolgente Sanbittèr Emozioni Passion Fruit e l’originale Sanbittèr Emozioni Ribes Nero sono i protagonisti indiscussi dei nuovi cocktail che i famosi bartender hanno creato per rendere ancor più speciale l’aperitivo firmato Sanbittèr.

Attraverso video tutorial e ricette da scaricare, potrete facilmente realizzare i cocktail Sanbittèr, cimentandovi nella creazione di un aperitivo originale e capace di stupire!
Condividete i vostri drink con l’hashtag #lartedellaperitivo e portate nel bicchiere l’inconfondibile stile Sanbittèr.