Cocktail per l’estate

Cocktail per l’estate

I cocktail per l’estate 2017 sono firmati Sanbittèr: l’aperitivo diventa magico!

Sanset, Grape Bitter, Lime on Bit e tutti gli altri cocktail dell’estate.

L’estate è nel pieno del suo splendore, l’aperitivo di ferragosto è una festa da celebrare in tutte le sue sfaccettature. Non fatevi trovare impreparati dunque e lasciatevi conquistare dai cocktail per l’estate 2017 firmati Sanbittèr. Dal nuovo arrivato Sanset, perfetto da sorseggiare al tramonto, passando per Lime on Bit, impreziosito dal sapore agrumato del nuovo Sanbittèr Emozioni Lime. Preparateli tutti!

Sanset

Sanbittèr Rosso, vermouth bianco e soda sono gli ingredienti del cocktail dell’estate, Sanset. Firmato Sanbittèr, il light drink leggermente alcolico è il protagonista di questa stagione, grazie al suo gusto fresco e frizzante. Abbinatelo a tanti stuzzichini e servitelo in un calice baloon. Non dimenticate di guarnirlo con la scorza di un limone e una fogliolina di menta.

Cocktail per l’estate: Sanset

Grape Bitter

Sanbittèr Emozioni Pompelmo è l’ingrediente per antonomasia di questo cocktail per l’estate 2017: facile da preparare, freschissimo e dissetante, con Grape Bitter farete un figurone durante l’aperitivo. Impreziosito dal succo di aloe vera, questo drink sarà ideale per un aperitivo all’aperto. Provate anche la versione leggermente alcolica.

Cocktail per l’estate: Grape Bitter

Lime on Bit

Il gusto vivace del nuovo Sanbittèr Emozioni Lime incontra la dolcezza del miele per dare vita a Lime on Bit, un cocktail vivace e dal gusto frizzante e speciale. Servitelo in un bicchiere juice e non dimenticate di guarnirlo con miele e ghiaccio. Per una versione leggermente alcolica, aggiungete il rum bianco. 

Cocktail per l’estate Lime On Bit

Black Bitter

Affascinante e scuro, Black Bitter è un cocktail il cui protagonista è Sanbittèr Ribes Nero con il suo gusto dolce amaro. Guarnitelo con un rametto di maggiorana e preparatelo per un aperitivo in terrazza: il gusto profumato del ribes si mixa magistralmente con quello aspro del succo di limone e del mandarino. L’aperitivo non è mai stato così raffinato e speciale! Provate anche la versione alcolica unendo la vodka.

Cocktail per l’estate Black Bitter

Ginger Bitter

Il nome è tutto un programma: il sapore speziato di Sanbittèr Emozioni Zenzero viene accompagnato dalla dolcezza dei lamponi e quella dello zucchero bianco. Il risultato è speciale, il gusto di Ginger Bitter squisito! Aggiungete Whiskey bourbon per la versione alcolica e servite questo cocktail durante un aperitivo in spiaggia, è il cocktail giusto per l’estate.

Cocktail per l’estate Ginger Bitter