Stuzzichini per Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Stuzzichini per Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Gli stuzzichini e gli antipasti sfiziosi da abbinare a Sanbittèr Emozioni Pompelmo.

 

Gli stuzzichini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Pompelmo per un aperitivo speciale.

Sanbittèr Rosso incontra il succo del pompelmo per dare vita a un incontro di sapori frizzanti e fruttati: Sanbittèr Emozioni Pompelmo è un light drink ideale per l’aperitivo. Ecco tutti gli antipasti sfiziosi e gli stuzzichini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Pompelmo.

Bicchierini di crema di avocado e salmone 

Un delizioso stuzzichino fresco che si abbina perfettamente con Sanbittèr Emozioni Pomplemo: create i bicchierini con crema di avocado e salmone per rendere originale il momento dell’aperitivo. La dolcezza dell’avocado incontra il sapore leggermente affumicato del salmone e insieme formano un mix giusto per il gusto frizzante di Sanbittèr Emozioni Pompelmo.

Stuzzichini per l’aperitivo: finger food di crema di avocado e salmone con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Spiedini di anguria

Velocissimi e freschi, perfetti per un aperitivo estivo del tutto personalizzato: abbinate a Sanbittèr Emozioni Pompelmo gli spiedini di anguria e createli aiutandovi con la fantasia: tagliate a cubotti l’anguria e componete i vostri spiedini con olive nere e mozzarelline. In questo modo creerete un giusto appetizer da aperitivo.

Stuzzichini per l’aperitivo: spiedini di anguria con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Millefoglie di patate

Un antipasto sfizioso goloso e impreziosito da ingredienti raffinati, come il merluzzo e i pomodorini secchi, che completano una ricetta facile e veloce da realizzare. La millefoglie di patate è uno stuzzichino goloso a cui abbinare Sanbittèr Emozioni Pompelmo.

Stuzzichini per l’aperitivo: millefoglie di patate con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Finger food di formaggio e pistacchi

Piccoli, sfiziosi e golosissimi: i finger food di formaggio e pistacchi sono uno stuzzichino da aperitivo giusto da abbinare a Sanbittèr Emozioni Pompelmo. Procuratevi una fetta spessa di prosciutto cotto e frullatela. In una ciotola inserite il formaggio spalmabile, il prosciutto tritato e lavorateli insieme fino a creare un composto denso e amalgamato. Lasciate riposare in frigorifero per venti minuti. Nel frattempo sgusciate i pistacchi e frullateli fino a ridurli a una granella. Con la crema di formaggio e prosciutto formate i piccoli finger food e adagiateli sopra un piano da lavoro. In una ciotola inserite il pistacchio e fate rotolare le palline fino a ricoprirle interamente di granella. 

Stuzzichini per aperitivo: finger food di formaggio e pistacchi con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Coni di parmigiano con ricotta di bufala

Per un aperitivo raffinato e sfizioso, preparate i coni di parmigiano e ricotta di bufala. Questo finger food ha una caratteristica importante: tutti gli ingredienti che lo compongono sono Made in Italy, il parmigiano, la ricotta di bufala e i pistacchi di Bronte. La ricetta è facile e golosa e si abbina in maniera ideale con Sanbittèr Emozioni Pompelmo.

Stuzzichini per l’aperitivo: coni di parmigiano con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Polpettine di tonno

Piccole e golose, le polpettine di tonno sono perfette per accompagnare un cocktail a base di Sanbittèr Emozioni Pompelmo. In una ciotola unite il tonno sbriciolato, le acciughe senza olio, la ricotta e il formaggio grattugiato. Unite poi il prezzemolo, il pangrattato e infine le uova sbattute. Aiutatevi con una forchetta e mescolate tutti gli ingredienti fino a farli amalgamare, aggiustate con sale e pepe e formate le piccole polpettine di tonno, passatele nel pangrattato e friggetele in abbondante olio bollente. Servitele ancora ben calde, accompagnate da salse a piacere.

Stuzzichini per l’aperitivo polpettine di tonno con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Spiedino profumato

Delicato e dall’impiattamento scenografico, lo spiedino profumato è sfizioso e buonissimo: patate, speck e rosmarino sono i tre ingredienti che rendono il suo odore invitante e il suo sapore calibrato e goloso. Il sapore frizzante di Sanbittèr Emozioni Pompelmo è vi farà assaporare meglio questo finger food da aperitivo.

Stuzzichini per l’aperitivo: spiedino profumato con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Tartine fantasia

Un grande classico per l’aperitivo: perfette per tutte le stagioni, le tartine fantasia potrete realizzarle come preferite. Scegliete gli ingredienti che vi piacciono di più o differenziatele per tipologia. Salmone affumicato e formaggio spalmabile, salumi e salse, oppure verdura e formaggi e chi più ne ha più ne metta. Gli abbinamenti possono essere tanti e diversi, scegliete quelli che preferite.

Stuzzichini per l’aperitivo: bruschette fantasia con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Crostini di cetriolo

Cetriolo, gamberi freschi, arancia rossa e finocchietto: ecco gli ingredienti di un antipasto sfizioso perfetto per Sanbittèr Emozioni Pompelmo. Le fettine di cetriolo diventano i “crostini” decorati con i gamberi freschi insaporiti con arancia rossa e finocchietto.

Stuzzichini per l’aperitivo: crostini di cetriolo con Sanbittèr Emozioni Pompelmo

Quiche Lorraine finger food

Pasta brisée, pancetta affumicata, uovo e panna fresca: gli ingredienti dell’originale Quiche Lorraine sono pochi ma indispensabili. In una ciotola mescolate le uova e la panna fresca, nel frattempo fate dorare la pancetta in una padella antiaderente. Inserite la pasta brisée all’interno di piccole teglie adatte a creare tortine: adagiate sulla sua superficie un po’ di pancetta e ricoprite con del composto di uovo e panna. Eseguite la stessa operazione fino a quando non avrete completato tutti gli ingredienti.

Stuzzichini per l’aperitivo: quiche lorraine con Sanbittèr Emozioni Pompelmo