Stuzzichini per Sanbittèr Dry

Stuzzichini per Sanbittèr Dry

Sanbittèr Dry renderà il vostro aperitivo perfetto, scoprite tutti gli stuzzichini ideali per accompagnarlo.

Rendete speciale il vostro aperitivo grazie a Sanbittèr Dry e agli stuzzichini giusti per accompagnarlo.

Grazie al suo colore chiaro e al suo gusto delicato, Sanbittèr Dry diventa il re dell’aperitivo analcolico: ideale per accompagnare appetizer e finger food di carne, pesce e verdure, stuzzichini sfiziosi e originali perfetti per tutte le occasioni, con Sanbittèr Dry renderete l’aperitivo un momento unico.

Crostini con salmone e crema di formaggio

Un grande classico degli apertivi, i crostini sono un sempreverde quando si tratta di uno stuzzichino da offrire, gustare e servire durante il momento di convivialità per eccellenza. Come prepararli? Non dovrete fare altro che scegliere la tipologia di crostino che preferite; per guarnirlo arricchite il formaggio spalmabile con dell’erba cipollina, mescolate insieme gli ingredienti aggiungendo due gocce di succo di limone e mescolate. A questo punto disponete uno strato di crema di formaggio sopra il crostino e ultimate con il salmone affumicato, se preferite aggiungete anche un piccolo carciofo sott’olio. Ecco un finger food delicato e goloso da accompagnare a Sanbittèr Dry.

Stuzzichini per l’aperitivo: crostini salmone e formaggio con Sanbittèr Dry

Spiedini di melanzane e crema di avocado

Piccoli e sfiziosi, gli spiedini di melanzane sono un finger food vincente per l’aperitivo. Prepararli è facile e veloce, non dovrete fare altro che tagliare a fette non troppo sottili le melanzane, salarle e far grigliare ambo i lati. Nel frattempo dedicatevi alla crema di avocado: privatelo della scorza e del nocciolo, tagliatelo grossolanamente a cubetti e frullatelo insieme a mezzo limone e a un filo di olio extravergine d’oliva. Una volta ottenuta una crema liscia e densa, spalmatene uno strato sulle singole fette di melanzane, arrotolatele una per una e componete gli spiedini. Cosa abbinare a questo finger food? Ovviamente Sanbittèr Dry!

Stuzzichini per l’aperitivo: spiedini di melanzane con Sanbittèr Dry

Bocconcini di tonno bianchi e neri

Un finger food delizioso da accompagnare a Sanbittèr Dry? Ovviamente i bocconcini di tonno bianchi e neri sono quello che ci vuole per rendere unico l’aperitivo. La particolarità dei loro colori chiari e scuri, data dai semi di papaveri e da quelli di sesamo, renderà l’aperitivo del vostro buffet un tripudio di vivacità. Inutile dire che il tocco di classe saranno proprio i bocconcini di tonno leggermente scottati. Il plus da non dimenticare? Lo zenzero grattugiato!

Stuzzichini per l’aperitivo: bocconcini di tonno con Sanbittèr Dry

Uova sode e agretti

Lavate bene gli agretti, privateli della parte più dura in basso, lessateli e lasciateli raffreddare. Nel frattempo dedicatevi alla preparazione delle uova sode. Mettete dell’acqua fredda in un pentolino, portatela a bollore e inserite con delicatezza le uova al suo interno, salandole leggermente. Una volta raggiunto il bollore, attendete dieci minuti. Scolatele in acqua fredda per bloccare la cottura e infine privatele del guscio e dividetele a metà eliminando anche il tuorlo: a questo punto nella conchetta dell’uovo sodo, inserite alcuni agretti e decorate con una spolverata di scorza di limone.

Stuzzichini per aperitivo-uova-sode-agretti-sanbitter-dry

Finger food di porri e capesante

Delicato ed elegante, il finger food di porri e capesante è un ottimo stuzzichino per accompagnare Sanbittèr Dry: la delicatezza del pesce che incontra la vivacità dei porri si abbina alla frizzantezza della bibita Sanbittèr e al suo gusto raffinato e intramontabile.

Stuzzichini per l’aperitivo: finger food di porri e capesante con Sanbittèr Dry

Bruschette all’italiana

Un grande classico degli aperitivi e degli antipasti sfiziosi: preparare delle bruschette è di sicuro un’ottima mossa per gli amanti del Sanbittèr Dry. Il gusto suo gusto frizzante si sposa benissimo con il pane bruschettato: guarnite le vostre bruschette con i pomodorini e un formaggio a vostra scelta, infine decorate con un paio di foglie di basilico. La vostra ricetta piacerà tutti gli invitati.

Stuzzichini per l’aperitivo crostini e bruschette con Sanbittèr Dry

Torta salata con pomodori

Una torta salata è sempre un successone, oltre che una ricetta ideale per un aperitivo in casa: potete sperimentare tante varianti, utilizzare gli ingredienti che più preferite e sbizzarrirvi in cucina. Per una torta salata giusta per tutte le stagioni, provate quella con i pomodorini: utilizzate la pasta brisèe e disponetela all’interno di una teglia adagiandola su un foglio di carta da forno. In una ciotola sbattete tre uova, una confezione di ricotta e insaporite con sale e pepe, aggiungete anche della panna da cucina e amalgamate tutti gli ingredienti. A questo punto tagliate a metà i pomodorini, scolateli della loro acqua e insaporiteli leggermente con il sale. Versate all’interno della teglia il contenuto della ciotola e guarnite con i pomodorini. Cuocete in forno preriscaldato a 170° per 45 minuti.

Stuzzichini per l’aperitivo: torta salata con Sanbittèr Dry

Flan di carote, arancia e cardamomo

Coloratissimo e delizioso, il flan di carote, arancia e cardamomo è un appetizer perfetto per accompagnare il gusto di Sanbittèr Dry: il sapore dolce della carota si sposa con quello agrumato dell’arancia e con la vivacità del cardamomo per dare vita a un finger food davvero speciale da abbinare magistralmente a Sanbittèr Dry.

Stuzzichini per l’aperitivo: flan di carote arancia e cardamomo con Sanbittèr Dry

Quadrotti di toast

Piccoli e sfiziosi, i quadrotti di toast sono un finger food ideale da accompagnare a Sanbittèr Dry. Il motivo? Ovviamente il loro eclettismo. Sì, perché le varianti possono essere tante e diverse, l’unica cosa che dovrete fare è assecondare il vostro personalissimo gusto e creare dei toast come piacciono a voi. Prosciutto cotto e scamorza, pancetta e senape e chi più ne ha più ne metta. Una volta preparato il toast, tagliatelo in cubotti e serviteli ancora caldi su un piatto da portata.

Stuzzichini per l’aperitivo: cubotti di toast con Sanbittèr Dry

Finger Food di fave e pecorino e uovo in camicia

Semplice da preparare, il finger food di fave e pecorino e uovo in camicia è quello che ci vuole durante un aperitivo a tema primavera. Il motivo è presto detto: ingredienti di stagione, buono anche freddo e con un gusto vivace. Perché scegliere Sanbittèr Dry? Per esaltare al meglio il sapore di un appetizer i cui ingredienti sono squisitamente briosi.

Stuzzichini per l’aperitivo: finger food di fave e pecorino con Sanbittèr Dry