Stuzzichini per Sanbitter Emozioni Ribes Nero

Stuzzichini per Sanbitter Emozioni Ribes Nero

Antipasti sfiziosi, appetizer e finger food da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero.

Tutti gli stuzzichini da abbinare al gusto di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero.

Il sapore dolce amaro di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero renderà unico il vostro aperitivo: il cocktail ready to drink firmato Sanbittèr ha tutte le carte in regola per essere il protagonista indiscusso del momento di convivialità per eccellenza. Abbinate al suo sapore dolce e forte allo stesso tempo antipasti sfiziosi e ricercati, finger food originali e ricette tutte da provare.

Mini toast con funghi, uovo e pomodoro

Una piccola prelibatezza facile da preparare e deliziosa da gustare. I mini toast con funghi, uovo e pomodoro sono un appetizer ideale per un aperitivo in casa e si abbinano perfettamente con il sapore deciso di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero.

Toast con funghi, pomodoro e uovo da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Crostini fantasia

Un grande classico dell’aperitivo: un cocktail ready to drink come Sanbittèr Emozioni Ribes Nero e i crostini fantasia. Scegliete voi come comporli: abbinate salumi e formaggi, scegliete quelli di pesce, oppure preparate delle verdure grigliate che esaltino il sapore di una salsa o di una mostarda.

Crostini fantasia da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Millefoglie di patate

Un antipasto sfizioso, un gioiellino di gusto: in altre parole, la millefoglie di patate arricchita da listarelle di pomodori secchi e del filetto di merluzzo: questo incontro di sapori si sposa con Sanbittèr Emozioni Ribes Nero, per rendere unico il vostro aperitivo.

Millefoglie di patate da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Guacamole

Avocado ben maturo, pomodori, succo di lime, pepe nero e la voglia di una salsa perfetta da servire durante l’aperitivo. Il guacamole è un piatto tipico messicano, ormai entrato a tutti gli effetti nella tradizione culinaria di tutto il mondo. La facilità della preparazione e il suo sapore dolce e allo stesso tempo riconoscibilissimo, grazie al lime e al pepe nero, sono gli ingredienti che renderanno magico il vostro aperitivo. Servite il guacamole insieme a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero e conquistate i vostri ospiti.

Guacamole da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Flan di carote, arancia e cardamomo

I flan di carote insaporiti con arancia e cardamomo sono un finger food perfetto per la stagione autunnale e non soltanto. La carota incontra il sapore agrumato dell’arancia e quello speziato del cardamomo: questi sapori si uniscono a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero per dare vita a un mix perfettamente abbinato.

Flan di carote, arancia e cardamomo da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Finger food di formaggio e granella di pistacchi

Dei veri e propri lollipop sfiziosi per un aperitivo originale, perché anche l’impiattamento vuole la sua parte. Per questa ragione, i finger food di formaggio e granella di pistacchio saranno i protagonisti del vostro aperitivo insieme a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero. Per prepararli procuratevi un formaggio morbido e lavorarlo fino a quando non avrete ottenuto una vera e propria crema compatta. Inserite al suo interno dell’erba cipollina e della menta fresca: componete le vostre palline e completatele con la granella di pistacchi.

Palline di formaggio e pistacchi da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Finger food di castagne avvolte da pancetta e rosmarino

Un appetizer perfetto per la stagione autunnale e quella invernale, una ricetta veloce da preparare: la dolcezza della castagna si mixa con la vivacità della pancetta, a completare questo tripudio di sapori ci pensa il rosmarino. Leggete la ricetta dei finger food di castagne e lasciatevi conquistare. Cosa abbinare a un finger food così? Ovviamente Sanbittèr Emozioni Ribes Nero!

Castagne avvolte da pancetta e rosmarino da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Verdure pastellate

Solitamente sono un piatto da consumare durante i pasti, nonostante questo, le verdure pastellate possono diventare le protagoniste del vostro aperitivo insieme a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero. Che si tratti di zucchine o melanzane, zucca o fiori di zucca, cioè che rende speciali queste verdure, è soprattutto la pastella. Acqua a temperatura ambiente, farina setacciata e un uovo: ecco gli ingredienti per renderla impeccabile.

Verdure pastellate da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Finger food di carciofi con fonduta di formaggio

Due preparazioni separate e distinte: da un lato i finger food di carciofi, dall’altro la fonduta. I due sapori si incontrano per un matrimonio di gusto tutto da provare. La ricetta è facile, il procedimento semplicissimo. Abbinate i finger food di carciofi con fonduta di formaggio a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero e godetevi una pausa speciale durante il vostro aperitivo.

Finger food di carciofi e fonduta di formaggio da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero

Bocconcini di pollo croccanti

Un finger food goloso da gustare insieme a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero: preparate i bocconcini di pollo e serviteli ben caldi, insieme a una salsa golosa come la maionese o il ketchup. Rendete il vostro aperitivo gourmet creando la panatura dei bocconcini di pollo con i corn flakes!

Pollo fritto da abbinare a Sanbittèr Emozioni Ribes Nero