Scoprite come preparare antipasti sfiziosi perfetti per tutte le occasioni grazie ai consigli di Sanbittèr, il re dell’aperitivo italiano.

Dall’impiattamento al procedimento per realizzare finger food originali e unici, leggete tutti i trucchi per stupire i vostri ospiti grazie a stuzzichini e appetizer vivaci.

Antipasti di carne e di pesce, piatti vegetariani e piccoli stuzzichini sfiziosi diventano i protagonisti di una pausa unica a cui accompagnare cocktail alla frutta e non solo.

Come preparare antipasti sfiziosi

Cimentatevi in cucina e portate in tavola dei piccoli grandi capolavori di gusto, ideali per conquistare anche i palati più raffinati.

Quando il tempo è poco, quando la fretta diventa il peggior nemico, gli antipasti sfiziosi si prestano alla perfezione a diventare un vero e proprio must irrinunciabile per stupire e conquistare il favore degli invitati.

Come? Dimenticate la classiche ricette e lasciatevi stupire da piatti inconsueti e golosi, studiati nei minimi dettagli e dal gusto unico.

I finger food diventano assaggi gourmet, gli appetizer si trasformano in piccole sfiziosità da gustare prima dei pasti o in alternativa come stuzzichini raffinati per l’apericena.

Scoprite i trucchi per realizzare un antipasto coi fiocchi.

Un piacere per il palato, studiato nei minimi dettagli, con un solo obiettivo: realizzare un aperitivo capace di stuzzicare l’appetito!

Flan di spinaci e curry per l’aperitivo

Flan di spinaci e curry

Un antipasto sfizioso perfetto per organizzare un aperitivo a casa con i vostri amici.

L’aperitivo di Capodanno con il cocktail di gamberi e avocado

Cocktail di gamberi e avocado, la ricetta di Capodanno

Il cocktail di gamberi è la ricetta perfetta per l’aperitivo di Capodanno.

L’aperitivo di Capodanno con le frittelle di lenticchie e cotechino

Frittelle di lenticchie e cotechino

Un finger food ideale per rendere speciale il momento dell’aperitivo: la ricetta facile.

infinite-icon Scopri ancora