5 locali romantici dove festeggiare San Valentino

5 locali romantici dove festeggiare San Valentino

I festeggiamenti per San Valentino cominciano con un aperitivo, ecco 5 locali romantici per due.

I locali romantici in cui festeggiare San Valentino in maniera unica e indimenticabile.

Luci soffuse, candele in ogni angolo, fiori e chi più ne ha più ne metta. San Valentino è la festa dell’amore e degli innamorati, dove tutto è concesso e dove – al grido di romanticismo – accadono cose magiche, si vivono esperienze indimenticabili e ci si gode la dimensione di coppia in una cornice ricercata e perfetta.
Se siete alla ricerca di spunti su dove festeggiare, se volete scoprire location uniche per stupire il vostro partner, seguite i consigli di Sanbittèr e godetevi una celebrazione speciale.

Milano, Richmond Cafè

Un dei locali cool per eccellenza a Milano, dove moda, aperitivo e cocktail si fondono per dare vita a un’occasione unica e irripetibile di convivialità: il Richmond Cafè si tinge di rosso per celebrare l’amore e per diventare luogo eletto della città lombarda per festeggiare San Valentino.
Si comincia con un aperitivo e si prosegue con una cena romantica a lume di candela e il locale riservato esclusivamente alle coppie, sono le caratteristiche ideali per rendere la serata indimenticabile.

Richmond Cafè di Milano per l'aperitivo di San Valentino

Firenze, Hotel Brunelleschi

Chic e splendido, maestoso e raffinato, l’Hotel Brunelleschi è il luogo giusto per una serata di San Valentino unica nel suo genere.
La cena, dal menu studiato nel dettaglio, è servita negli antichi saloni dell’hotel e accompagnata da una selezione di musica d’atmosfera composta da vari artisti.
Per le coppie è inoltre prevista la possibilità di pernottare in quella che è una delle location più suggestive della città toscana.

Hotel Brunelleschi a Firenze per un aperitivo di San Valentino elegante

Roma, Villa di Veio

Immersa nel verde, in una cornice suggestiva, Villa di Veio si presta perfettamente ai festeggiamenti romantici di San Valentino.
Il motivo è presto detto: per una fuga dalla città senza troppi sforzi, avrete la possibilità di brindare con un aperitivo unico e di cenare a lume di candela all’interno di una grotta interamente riservata a voi innamorati.
A pochi passi da Roma, lasciatevi catturare dalle atmosfere magiche di questo luogo incantato.

Villa di Veio a Roma per un San Valentino immerso nel verde

Venezia, Cena in barca a lume di candela

Cosa c’è di più bello e romantico di un San Valentino in barca?
Ovviamente un San Valentino in barca a Venezia. Questa iniziativa permetterà alle coppie di lasciarsi catturare dai fascino di una location mozzafiato, da una spettacolare imbarcazione addobbata per l’occasione e da una cena di pesce con vista sulla Laguna.
Da Riva delle Zattere, la navigazione proseguirà verso la Laguna Veneziana attraversando il Canale della Giudecca, il Bacino di San Marco, il Canale di San Nicolò e costeggiando i Bacini dell’Arsenale.
Si comincia con un aperitivo e si prosegue con una cena a lume di candela, il tutto in una cornice assolutamente magica.

San Valentino a Venezia per un aperitivo in barca

Napoli, Tenuta Astroni

Due menu, uno di mare e uno di terra, la colonna sonora con la voce di un tenore e una cornice d’eccezione: se pensate a una fuga romantica a Napoli, Tenuta Astroni è quello che fa per voi.
Inoltre avrete anche la possibilità di scegliere un’opzione diversa e sicuramente originale: un San Valentino durante il pranzo per poi farvi incantare e perdervi nei meandri della città partenopea durante tutta la giornata.
Del resto, chi l’ha detto che San Valentino si festeggia soltanto a cena?

Tenuta Astroni a Napoli per festeggiare San Valentino a pranzo