Tendenza Sanset: i vip che questa estate hanno provato il cocktail più cool

Tendenza Sanset: i vip che questa estate hanno provato il cocktail più cool

Da Tommaso Paradiso a Federico Russo: tutti amano Sanset, il cocktail più cool dell’estate!

Il cocktail più cool dell’estate è piaciuto proprio a tutti, scoprite i vip che l’hanno amato!

Il vero protagonista dell’estate 2017 è stato uno e uno soltanto: Sanset, il nuovissmo cocktail firmato Sanbittèr. A base di Sanbittèr Rosso, vermouth e soda, accompagnato dall’inseparabile foglia di menta e dall’agrumata scorza di limone, servito infine in un calice baloon, Sanset è il cocktail giusto per un aperitivo unico.

Il suo gusto frizzante e il suo sapore vivace hanno accompagnato l’estate 2017 e sono pronti a diventare tendenza anche durante l’autunno. Inutile dire che vip e star non hanno perso l’occasione di assaggiarlo e di appassionarsi a lui. Ecco tutti i personaggi famosi che hanno sorseggiato Sanset durante il tramonto nel corso degli eventi speciali a lui dedicati.

Da Roma a Milano, passando per le serate organizzate in stabilimenti balneari e terrazze scenografiche, l’irresistibile gusto di Sanset ha colorato il momento dell’aperitivo rendendolo unico, un momento di convivialità tutto da vivere. 

Per questo motivo, l’attrice Tea Falco non ha rinunciato ad assaggiarlo e insieme a lei anche Alessandro Preziosi e ancora Sabina Impacciatore e Giulia Bevilacqua. Il ballerino, coreografo di Madonna e direttore artistico di X Factor Luca Tommassini, non ha perso l’occasione per sorseggiarlo. E ancora Chiara Giordano e l’ex inquilino della casa del Grande Fratello, Luca Tersigni, l’attrice Carolina Crescentini e la cantante Arisa.

Tendenza Sanset, l’aperitivo dei vip: Tea Falco

Ad accompagnarli, sempre con Sanset tra le mani, anche il leader e cantante della band Thegiornalisti: per Tommaso Paradiso il tramonto è un momento unico di ispirazione e come accompagnarlo e celebrarlo se non con il cocktail Sanset?

A Milano anche l’ex Nongiovane Francesco Mandelli, in compagnia del suo inseparabile amico e conduttore Federico Russo, ha celebrato l’arrivo di Sanset gustandolo durante l’aperitivo. Tra i vip anche Marisa Passera e Toto Cotugno, oltre che l’artista contemporaneo Maurizio Cattelan. Insomma, nessuno ha resistito al gusto unico di Sanset e voi, lo avete assaggiato?

Tendenza Sanset, l’aperitivo dei vip: Federico Russo