Crema di patate e cicoria con mimolette e Ginger Bitter

Crema di patate e cicoria con mimolette e Ginger Bitter

Gli ingredienti perfetti per un aperitivo: un cocktail Sanbittèr e un finger food speciale.

Un finger food raffinato e un cocktail Sanbittèr sono gli ingredienti speciali per un aperitivo coi fiocchi.

Preparare un aperitivo a casa è un momento tutto speciale in cui cimentarsi per creare qualcosa di particolare e invitante. Cocktail e antipasti sfiziosi diventano insieme gli ingredienti per portare nel bicchiere e in tavola un tocco di originalità capace di stupire invitati.

Per un aperitivo d’inverno assaporate un Ginger Bitter, il cocktail firmato Sanbittèr in cui il protagonista indiscusso è Sanbittèr Emozioni Zenzero con il suo gusto speziato e vivace. A guarnire i lamponi, a conferire un sapore fruttato e agrumato, il succo di lime. 
Scoprite come realizzare Ginger Bitter grazie al pratico Ricettario di Natale 2017: iscriviti e scaricalo subito!

Ginger Bitter, il cocktail Sanbittèr per l’aperitivo

Per accompagnare un cocktail così semplice e allo stesso tempo elaborato, non può che esserci un appetizer assolutamente raffinato ma dalla preparazione veloce. Accompagnate a Ginger Bitter la crema di patate con cicoria e mimolette: i sapori dolci vengono accompagnati dal formaggio mimolette e dal suo gusto forte e riconoscibilissimo. Insieme al cocktail firmato Sanbittèr, servire questo antipasto sfizioso per sorprendere i vostri ospiti durante l’aperitivo.

Crema di patate, cicoria e mimolette, l’antipasto sfizioso per l’aperitivo