Cocktail a casa: arriva Glass&Cheers Roma

Cocktail a casa: arriva Glass&Cheers Roma

Glass & Cheers Roma farà arrivare i cocktail direttamente a casa vostra, come? Basta un clic.

Per un aperitivo organizzato in casa aperitivo speciale, quello che ci vuole è un cocktail perfettamente bilanciato: colore, sapore, decorazioni e chi più ne ha più ne metta, purché sia buono e dissetante e incontri il gusto di chi lo ha scelto ed è pronto a berlo. Per questa ragione, a Roma è arrivato Glass & Cheers, il primo servizio di delivery cocktail. Come funziona?

Semplice, ci si collega al sito, si inserisce l’indirizzo dove ricevere i cocktail, si sceglie cosa bere e il gioco è fatto.

L’innovazione sta nell’idea: nel momento in cui i servizi di consegna a domicilio hanno interessato il food, anche il mondo del beverage vuole fare la propria parte. I cocktail sono preparati al momento e vengono consegnati in contenitori ermetici, così da non perdere neanche una goccia. Insieme a loro, anche le istruzioni sui bicchieri giusti da usare per preparare un aperitivo impeccabile!

I cocktail arrivano direttamente a casa


Il costo è di 15 euro per ogni bottiglia che contiene il cocktail per tre persone, aggiungendo solo un euro inoltre, l’utente riceverà anche il ghiaccio per completare il drink e servirlo o gustarlo freddo, come nei bar. La consegna a domicilio ha un costo di 2.50 euro: insomma, con pochi e semplici passaggi, potrete vivere l’aperitivo in maniera unica e allo stesso tempo comodissima.

L’idea di questo nuovo tipo di fruizione dell’aperitivo e dei drink è stata di Saverio Laiacona di L’Altro Chiosco - famoso locale romano – che insieme a due esperti di comunicazione, Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi, ha deciso di lanciare sul mercato il primo servizio di delivery dei cocktail.

Per il momento, a trarre i vantaggi di questa nuova applicazione e della consegna a domicilio di cocktail è soltanto la Capitale, ma il successo sembra essere assicurato. Un modo tutto nuovo di portare l’aperitivo a casa vostra, comodamente con un clic, assaporando cocktail e drink realizzati da professionisti e da bartender capaci di soddisfare tutte le richieste.