I migliori cocktail bar d'Italia sono tutti in un'app

I migliori cocktail bar d'Italia sono tutti in un'app

Con Guida ai migliori cocktail bar d’Italia, fare l’aperitivo sarà facile e a portata di clic.

L’aperitivo è da sempre un momento magico, un attimo di convivialità da condividere con le persone che amiamo e con gli amici. Bere bene, soprattutto negli ultimi anni, è diventato importante e sempre più locali puntano all’eccellenza. Se tra le tendenze cocktail dell’aperitivo 2018 spiccano grandi classici – come il Vermouth ad esempio - e nuove trovate dei bartender, adesso anche le guide cambiano volto.

Sì, perché Guida ai migliori cocktail bar d’Italia non è un classico libro da sfogliare o cercare in libreria, basterà un clic per poterlo consultare e scegliere le location cool e buonissime dove fare un aperitivo o sorseggiare un drink delizioso e raffinato.

I cocktail bar racchiusi in un’app

Scaricabile sulle piattaforme iOS e Android, Guida ai migliori cocktail bar d’Italia è semplice e intuitivo: l’utente non dovrà fare altro che geolocalizzarsi per trovare il bar più adatto alle sue esigenze. Inoltre, per rendere ancora più facile l’utilizzo dell’app, sarà possibile inserire filtri per dividere i locali: cocktail bar, bistrot - restaurant, hotel bar e speakeasy.

Cliccando sui singoli locali, si trovano una scheda tecnica all’interno della quale reperire gli orari, la lista dei cocktail e i contatti. La scelta dei locali è stata fatta dalla rivista specializzata Blueblazer, gli iscritti potranno dunque consultare oltre 160 bar e locali e lasciarsi conquistare dalle creazioni dei bartender.

Il mondo della mixologia non è mai stato così a portata di clic, consultate la guida e seguite i consigli della guida digitale, non ve ne pentirete!