E se i cocktail arrivassero a casa tua?

E se i cocktail arrivassero a casa tua?

La nuova moda americana si chiama Cocktail Courier e permette di godersi i migliori aperitivi comodamente da casa, ecco perché non vorrete farne a meno.

Cosa rende un aperitivo così speciale? Ovviamente la compagnia: con il vostro lui o la vostra lei, con gli amici, ma anche con i colleghi dopo un venerdì di fuoco, l’importante è godersi un rituale immancabile, che sia in un bar, locale o a casa.

Immaginate di inaugurare la vostra nuova casa con un bel brindisi insieme agli amici di una vita. Che cosa non può mancare? Il dettaglio non trascurabile è uno soltanto: un buon cocktail per tutti, ovviamente!

Ma quante volte avete pensato di non essere bravi a prepararli da soli? Chiaramente gli amatori adorano cimentarsi nell’arte della preparazione, eppure i bartender sono solo nei locali più in e alla moda, ecco perché negli Stati Uniti è arrivato un trend perfetto per un perfetto aperitivo in casa: il “Cocktail Courier”.

Nato nei quartieri chic di New York ed esportato anche a Chicago, questo pratico servizio bar a domicilio ha riscosso fin da subito grande successo e ha aperto la strada a una nuova tipologia aperitivo, oltre che di business. Un vero e proprio catering dedicato a drink, cocktail e bevande originali.

Immaginate che qualcuno bussi alla vostra porta, ma anziché avere le solite pizze da gustare mentre guardate la partita in tv, vi arrivano 12 bevande freschissime che stupiranno e soddisferanno tutti i presenti, una mossa vincente no?

In attesa che questo servizio arrivi anche in Italia, continuate a godervi i vostri aperitivi a base di Sanbittèr e cimentatevi nella preparazione di drink gustosi, grazie alle nostre videoricette che troverete.