Sorprendi i tuoi ospiti inattesi con un buon aperitivo

Sorprendi i tuoi ospiti inattesi con un buon aperitivo

Tante idee originali per preparare un ottimo aperitivo in casa.

Sempre in agguato, sorprendenti, a volte invadenti, altre preziosi: gli ospiti inattesi che arrivano in casa potrete stupirli con un buon aperitivo facile e veloce da preparare in poche mosse vincenti.

Frigo vuoto, dispensa spoglia? Niente paura, seguite i nostri consigli e scoprite cosa non deve mai mancare in casa vostra per accontentare tutti, invitati e non, senza farvi trovare impreparati.

Cosa tenere sempre per preparare l'aperitivo in casa

La prima cosa da fare è tenere sempre del ghiaccio in freezer: non esistono cocktail o bibite caldi, non si preparano drink senza l’immancabile ghiaccio, ingrediente eletto per qualsiasi tipo di creazione alcolica e non. Proprio per questo motivo è assolutamente vietato rimanere senza!

Quando fate la spesa, non dimenticate di comprare delle “scorte”: tenete sempre da parte patatine e noccioline. Piacciono a tutti, non richiedono alcuna preparazione e sono un classico appetizer per accompagnare la sete.

Eppure c’è ancora qualcosa che non può mancare: il re dell’aperitivo è Sanbittèr, ovviamente! Cosa c’è di meglio di un aperitivo analcolico e fresco per accogliere al meglio i tuoi amici, riuscendo addirittura a sorprenderli?

Ovviamente sono i dettagli a fare la differenza, per questo motivo ricordatevi di tenere un’arancia in frigo per dare il tocco finale ai tuoi cocktail, guarnendoli e regalandogli anche un po’ di colore.

Avete preso nota? Il campanello potrebbe suonare da un momento all’altro…