Il vero aperitivo estivo è in spiaggia!

Il vero aperitivo estivo è in spiaggia!

Ecco come raffreddare l’estate con un drink da sorseggiare in riva al mare.

L’estate è finalmente arrivata, dopo il gelido inverno e la mite primavera, finalmente la stagione preferita di tanti è giunta più splendida che mai!

Weekend al mare, vacanze al mare, mordi e fuggi al mare, insomma… la voglia di mare è alle stelle e immaginiamo già aperitivi estivi sulla spiaggia, con tanto di cocktail con l’ombrellino.

I momenti con gli amici sono tra i più belli: un aperitivo vicino alle onde, con quell’atmosfera fantastica che si trova solo al mare, è uno dei modi migliori per passare del tempo insieme.

Per organizzarlo al meglio, godendo ogni momento fino all’ultimo granello di sabbia, fino ai colori accessi del tramonto, ecco alcune idee facili e veloci per organizzare un aperitivo estivo davvero unico e speciale.

Le idee per un aperitivo al mare devono essere semplici e fresche. La scelta migliore? Cimentarsi in ricette di finger food da stuzzicare e scambiarsi, meglio se con ingredienti di stagione.

Ciò che renderà il vostro aperitivo davvero speciale, trasformandolo in un vero e proprio happening ricco di stile, saranno i cocktail analcolici. Ecco i più consigliati, che potete anche preparare in anticipo:

Flower Power: semplice ma dal gusto inconfondibile. Elegante e soprattutto di grande impatto!

Royal Bitter: sapori ricercati grazie alla dolcezza dello sciroppo di tè ai frutti rossi e la nota decisa di Sanbittèr Dry. Per essere i veri Re della spiaggia!

Tropical Bitter: tutto il gusto dell’estate si concentra nella frutta matura esotica, davvero un must per il mare!

E voi, quale portereste per il vostro aperitivo in spiaggia?