Finger Food di fave e pecorino con l’uovo in camicia e Petit Paradis

Finger Food di fave e pecorino con l’uovo in camicia e Petit Paradis

Un abbinamento unico per il vostro aperitivo speciale. Preparate queste due ricette e lasciatevi conquistare.

Per un aperitivo raffinato occorrono un cocktail Sanbittèr e un finger food unico: provate questo mix di sapori.

L’aperitivo è un momento speciale da vivere in compagnia degli amici e delle persone amate. Cosa non deve assolutamente mancare per renderlo unico? Ovviamente un buon cocktail Sanbittèr e un finger food perfettamente abbinato. Che si tratti di un aperitivo in terrazza o di un aperitivo a tema, gustate il cocktail Petit Paradis.

La vivacità di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit incontra la densità del sorbetto al limone e dà vita a un cocktail ideale per l’aperitivo. Oltre che gustoso, Petit Paradis è anche un cocktail Sanbittèr bello e scenografico: i frutti rossi e il twist creato con la scorza di limone si abbinano perfettamente ai colori rendendolo armonioso e raffinato.

Idee per l’aperitivo: Sanbittèr Passion Fruit

Per accompagnare Petit Paradis, non può che esserci un appetizer altrettanto originale e speciale: i finger food di fave e pecorino impreziositi dall’uovo in camicia creano un mix ricercato ideale per il momento dell’aperitivo. Preparare questi stuzzichini veloci è facile: fave e pecorino creano una base ideale per la bruschetta, a completare la ricetta c’è l’uovo in camicia. Ricordatevi di servire questo finger food ben caldo per poterlo gustare al meglio.

Idee per l’aperitivo: finger food di fave e pecorino e Sanbittèr Passion Fruit