Aperitivo Rosso Fresh e finger food alle erbe e ribes rosso

Aperitivo Rosso Fresh e finger food alle erbe e ribes rosso

Scoprite i finger food per l'aperitivo perfetto

Caldo, sole e giornate sempre più lunghe, mai come quando arriva l’estate la voglia di aperitivo è alle stelle.

Addio a lunghi pranzi o a cene ordinarie e via libera a ricette facili e veloci, piatti sfiziosi e freschi come i finger food. Inutile dire che anche quando si tratta di aperitivi, la voglia aumenta e i sapori rinfrescanti e capaci di raffreddare la sete sono quelli che preferiamo.

Che si tratti di un aperitivo casalingo organizzato da voi o che siate voi gli invitati, ciò che conta davvero è portare nel bicchiere un tocco di originalità grazie al gusto inimitabile di Sanbittèr. Quando si parla di aperitivo, è inevitabile la scelta di uno stuzzichino o di un finger food capace di tentare e ingolosire.

Provate a preparare Rosso Fresh, un drink in cui risalta il sapore vivace di Sanbittèr Rosso accompagnato dal bianco della Tonica Sanpellegrino e dal giallo del limone: un mix di inedita piacevolezza sarà il giusto tocco per rendere l’aperitivo indimenticabile.

Rosso-fresh-aperitivo

Un drink così semplice e ricercato allo stesso tempo, non può sicuramente passare inosservato. Per essere alla sua altezza il giusto appetizer deve essere calibrato in ogni sua parte. Provate i deliziosi finger food alle erbe e ribes rosso. I piccoli frutti rossi saranno il tocco di classe per far decollare Rosso Fresh sin dal primo sorso.

Rosso-fresh-erbe-ribes-finger-food

Facili da preparare, vi permetteranno di portare in tavola un gustoso stuzzichino fresco e capace di catturare morso dopo morso... anche se ne basta uno per essere conquistati: vale davvero la pena di imparare a preparare un aperitivo.