Stuzzichini per Sanbittèr Emozioni Zenzero

Stuzzichini per Sanbittèr Emozioni Zenzero

I 7 stuzzichini giusti da abbinare a Sanbittèr Emozioni Zenzero

Con Sanbittèr Emozioni Zenzero accendete l’aperitivo con un cocktail ready to drink dalle mille sfumature: il gusto pungente dello zenzero incontra il riconoscibile gusto frizzante di Sanbittèr per dare vita a un drink ideale per godere al meglio del momento di convivialità per eccellenza. Scoprite quali sono i dieci stuzzichini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Zenzero e preparate un aperitivo in casa speciale.

Finger food di fichi e prosciutto crudo

Semplici e veloci da preparare, i finger food di fichi e prosciutto sono un appetizer fresco e vivace che si abbina perfettamente al gusto lievemente speziato e fruttato di Sanbittèr Emozioni Zenzero: realizzarli sarà semplicissimo, leggete la ricetta e lasciatevi conquistare dal gusto di questo finger food.

Stuzzichini per l’aperitivo: Finger food di fichi e prosciutto crudo

Polpette di merluzzo allo zenzero

Zenzero su zenzero: le polpette di merluzzo arricchite con il sapore dello zenzero non possono che abbinarsi alla perfezione con Sanbittèr Emozioni Zenzero. Semplici da preparare e sfiziose da servire durante un aperitivo in casa, queste polpette sono un appetizer vincente per stupire i vostri invitati.

Stuzzichini per l’aperitivo: Polpette di merluzzo allo zenzero con Sanbittèr Emozioni Zenzero

Crocchette di menta

Una variante insolita e gustosa alle classiche crocchette di patate: alla tradizionale ricetta, aggiungete anche la menta tritata, così da rendere il loro sapore insolitamente goloso e perfettamente in armonia con Sanbittèr Emozioni Zenzero.

Stuzzichini per l’aperitivo: Crocchette di menta con Sanbittèr Emozioni Zenzero

Cube Salad

Salmone e cetrioli sono i due ingredienti principali di questa originale insalata da servire fresca durante l’aperitivo: abbinata a Sanbittèr Emozioni Zenzero, la cube salad è un piatto vivace oltre che un antipasto sfizioso per accompagnare il momento di convivialità per eccellenza.

Stuzzichini per l’aperitivo: Cube Salad con Sanbittèr Emozioni Zenzero

Polpette di zucchine e patate

Piccole o grandi, sicuramente gustose: le polpette di zucchine e patate diventano un finger food per l’aperitivo e la dolcezza di questi due ingredienti incontra e si sposa magistralmente con il gusto frizzante di Sanbittèr Emozioni Zenzero. Prepararle è facile: lessate le patate e le zucchine e frullatele insieme a del pangrattato, con una spolverata di sale e pepe nero. Formate a questo punto le polpette e friggetele in abbondante olio extravergine d’oliva bollente. Servitele anche fredde, saranno comunque perfette per l’aperitivo.

Stuzzichini per l’aperitivo: Polpette di zucchine e patate con Sanbittèr Emozioni Zenzero

Involtini di melanzane

Per preparare gli involtini di melanzane, non dovrete fare altro che tagliare le melanzane a fette non troppo sottili, grigliarle e decidere poi con cosa creare i vostri involtini. Una valida opzione potrebbe essere la mozzarella: tagliatela prima a fette e poi a listarelle e utilizzatene un paio per ogni fetta di melanzana. A questo punto arrotolate et voilà, i vostri involtini di melanzane sono pronte.

Stuzzichini per l’aperitivo: Involtini di melanzane con Sanbittèr Emozioni Zenzero

Finger food di capesante scottate con tartare di gamberi

Un piatto raffinato e una ricetta speciale: le capesante incontrano i gamberi per dare vita a un mix di sapori ideale per un aperitivo raffinato e all’insegna di Sanbittèr Emozioni Zenzero. Provate la ricetta e seguite pochi semplicissimi passa per preparare questo antipasto sfizioso per l’aperitivo.

Stuzzichini per l’aperitivo: Finger food di capesante scottate con tartare di gamberi con Sanbittèr Emozioni Zenzero