Orange Smile

Cocktail estivo con Sanbittèr Rosso e spremuta d'arancia
Orange Smile

ingredienti

2cl di sciroppo speziato (20cl di sciroppo di zucchero, una stecca di cannella, 7 grani di pepe nero, 7 grani di pepe rosa, una stecca di vaniglia).
1 Sanbittèr Rosso
5cl di succo d'arancia fresca
20cl di sciroppo di zucchero
una stecca di cannella
7 grani di pepe nero
7 grani di pepe rosa
una stecca di vaniglia

tips

Portate in tavola il sorriso accompagnando Orange Smile con le sfogliatine di pomodorini, fontina ed erba cipollina: il tricolore dell’appetizer e il Sanbittèr Rosso sono un abbinamento unico!

preparazione

Prendete un bicchiere e raffreddatelo con dei cubetti di ghiaccio, preparate lo sciroppo speziato e versatelo nel bicchiere. Tagliate un'arancia fresca e preparate una spremuta da versare nel bicchiere già pronto. Colmate con Sanbittèr Rosso e mescolate delicatamente. Per decorare aggiungete una fetta d'arancia disidratata.


Per lo sciroppo di zucchero: sciogliete 200gr di zucchero in 20 cl di acqua calda.
Per lo sciroppo speziato: fate infondere in 20cl di sciroppo di zucchero caldo per 24 ore, una stecca cannella, 15 grani di pepe nero, 15 grani di pepe rosa e infine una stecca vaniglia.
Per l’arancia disidratata: tagliate un’arancia a fette molto sottili e lasciate in forno ventilato aperto, con una temperatura di 60 gradi per 2 ore circa.

Crea Una Nuova Lista