Aperitivo di Halloween: 5 location imperdibili

Aperitivo di Halloween: 5 location imperdibili

Ecco dove fare l’aperitivo di Halloween per festeggiare la ricorrenza più spaventosa dell’anno.

All’insegna di paura e terrore, ecco dove festeggiare Halloween cominciando da un ottimo aperitivo.

Streghe, zucche, spavento e costumi: la notte di Halloween sta arrivando e quale modo migliore di celebrarla se non cominciando con un aperitivo spaventoso?

In tutta Italia si preparano serate, eventi, momenti indimenticabili e le feste a tema sono un must irrinunciabile e vivace.

Colori cupi, atmosfere stregate e terrore sono il file rouge della notte dei fantasmi e della paura e per festeggiare e celebrare la festa anglosassone per eccellenza, non mancano certamente le serate a tema.

Ecco le 5 location imperdibili in cui trascorrere la notte di Halloween sorseggiando un aperitivo mostruoso!

Milord, Milano

Horror e paura allo stato puro in un locale solitamente ideale per la colazione, i pranzi e le cene: l’aperitivo di Halloween del Milord sarà uno spettacolo di autentico terrore.

L’aperitivo Royal Buffet comincerà dalle 20:30 e terminerà alle 22:30, quello che accadrà dopo sarà top secret: l’unica cosa da fare è travestirsi e non privarsi di questa inedita serata.

Milord a Milano per un'aperitivo di Halloween spettacolare

OS Club, Roma

Musica House e commerciale, maschera obbligatoria e voglia di divertirsi a cominciare dall’aperitivo.

Il famoso locale capitolino si colora di nero e apre le porte a streghe e mostri per la notte di Halloween: un aperitivo cenato è quello che ci vuole per iniziare al meglio una lunghissima serata all’insegna della paura.

Per Halloween, aperitivo cenato all'Os Club di Roma

Parco del buso della rana, Monte di Malo (Vicenza)

Una location d’eccezione lontana dai luoghi affollati e dalle città dove la notte di Halloween si riempie.

Vicino Vicenza sorge il Parco del buso di rana e se avete voglia di trascorrere Halloween in maniera del tutto alternativa in un posto riservato e poco convenzionale, questa è la scelta giusta.

L’aperitivo apre le danze della serata chiamata Halloween in Grotta, con tanto di escursione notturna: più spaventoso di così!

Al Parco del buso della rana a Monte di Malo aperitivo in grotta per Halloween

Rocca di Fontanellato (Parma)

Una rocca, una fortezza e un incantevole posto in cui perdersi nella notte delle streghe.

Vivere Halloween in una location così magica renderà la festa un vero e proprio tripudio di paura: circondati dal verde e avvolti dal buio!

L’aperitivo verrà offerto da due membri della famiglia Addams che si prenderanno cura degli invitati – ovviamente tutti in costume – conducendoli nei meandri della Rocca in un tour spaventoso.

Ad Halloween, aperitivo offerto dalla Famiglia Addams a Rocca di Fontanellato a Parma

Blah Blah, Torino

Nel cuore di Torino la festa del Blah Blah è un evento imperdibile: a cominciare dall’aperitivo, passando per la cena e terminando con una nottata infinita nella quale maschere, oscurità e musica saranno gli ingredienti indispensabili per follia e divertimento assicurato.

Ingresso gratuito dalle 19, tempo scandito da un dj set new wave, post punk, musica anni '80, brit rock, dance alternative e divertimento assicurato. Prendete appunti: Saturday Halloween Party al Blah Blah di Torino.

Per Halloween, imperdibile l'aperitivo del Bla Bla di Torino