FLAN DI CAROTE, ARANCIA E CARDAMOMO: PERFETTO COMPAGNO PER IL GENTLE PLEASURE

FLAN DI CAROTE, ARANCIA E CARDAMOMO: PERFETTO COMPAGNO PER IL GENTLE PLEASURE

Per rendere unico il vostro aperitivo quello che ci vuole è un mix originale: eccolo!

Il perfetto antipasto di carote per accompagnare il tuo cocktail

“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira e quale miglior modo per non perdere le buone abitudini e ricominciare il “trantran” quotidiano se non facendo un bell’aperitivo in compagnia di amici?

Niente paura, Sanbittèr è pronto a diventare il vostro alleato impeccabile per rendere unico questo momento di convivialità proponendovi un'antipasto a base di carote da accompagnare al Gentle Pleasure.

Gentle Pleasure: il cocktail dal gusto vivace

Ovviamente con il suo gusto vivace e con un cocktail a base di Sanbittèr Rosso.

Stiamo parlando di Gentle Pleasureun cocktail facile da preparare grazie alla classica tecnica build e impreziosito da una decorazione attenta composta da fettine di mela disidratata e scorze di agrumi.

cocktail Gentle Pleasure con ghiaccio, mela essiccata e Sanbittèr rosso

Flan di carote, arancia e cardamomo

Con un cocktail così semplice e allo stesso tempo studiato e preparato con un occhio di riguardo per ogni singolo dettaglio, ci vuole un appetizer capace di creare un abbinamento originale e irresistibile allo stesso tempo.

Un flan di carote, arancia e cardamomo è l’idea giusta per un aperitivo attento ai particolari in cui ogni singolo ingrediente, diventa capace di esaltare gli altri in maniera armoniosa e unica per un mix di sapori coi fiocchi.

Flan di carote decorato con scorza di arancia e foglie di cardamomo