Le app per rendere l'aperitivo unico, ecco le migliori

Le app per rendere l'aperitivo unico, ecco le migliori

5 app indispensabili per un aperitivo coi fiocchi, ecco le migliori.

Le app per ideare un aperitivo perfetto e a portata di clic.

Nell’era in cui tutto si svolge essenzialmente tramite telefoni, computer, dispositivi e apparecchi hi-tech di ultima generazione, l’aperitivo resta una certezza indispensabile e unica nel suo genere: momento di convivialità, incontro tra amici, possibilità di bere un cocktail in compagnia o a lume di candela.

Insomma, l’orario dell’aperitivo è ormai una consuetudine, un momento che dal lunedì alla domenica dopo il lavoro, dopo le lezioni universitarie, dopo una bella giornata è in grado di regalare un sorriso sempre e comunque.

Come conciliare questa connessione virtuale con quella reale di un aperitivo?

Ovviamente con le app dedicate all’aperitivo, ecco le più utilizzate, le più cliccate, le più scelte.

A New York è Happy

Happy: a New York non possono farne a meno e in fatto di aperitivi è l’app più scaricata.

Il motivo? La possibilità di prenotare un tavolo comodamente con un clic, lo sconto di cui usufruire in alcuni locali e l’incredibile esperienza di poter creare una vera e propria community con la quale incontrarsi e organizzare serate e aperitivi. Nonostante negli States sia un successo, in Italia sbarcherà a breve, niente paura!

Con Wherego organizzi meglio

Wherego: dall’aperitivo alla cena, passando per una merenda e chi più ne ha più ne metta.

Attraverso un semplice post per invitare, Wherego vi darà la conferma del numero dei presenti.

Che si tratti di un’idea casalinga oppure dettata dalla scelta di un locale, Wherego sarà perfettamente in grado di organizzare al meglio il vostro aperitivo in maniera facile e veloce.

DrinkPro e sei Bartender

DrinkPro: se il vostro sogno è emulare i migliori bartender in circolazione, con DrinkPro potrete farlo alla grande. Attraverso la sezione “Bartendering Info” troverete interessanti notizie sugli strumenti da utilizzare e alcune idee per cocktail e drink da realizzare a casa vostra.

Per l'aperitivo last minute

Appetizer: Aperitivo in casa last minute? Niente paura, ci pensa Appetizer con tante idee per ricette di stuzzichini e finger food oltre che spunti per portare in tavola originalità e gusto in modo semplice e veloce.

Inoltre questa app segnala e indica tutti gli appuntamenti e gli eventi importanti della propria città.

Attraverso la geolocalizzazione e la partnership con gnammo.it, social per incontrare nuovi amici a tavola, l’esperienza con Appetizer sarà superlativa!

Cocktail Flow e trovi quello che vuoi

Cocktail Flow: 600 cocktail divisi per categorie, così da trovare esattamente quello di cui si ha bisogno con semplicità estrema.

Un ventaglio di possibilità e soprattutto la facilità nel realizzare cocktail attraverso il pulsante MyBar che vi permetterà di ricevere ricette in base agli ingredienti che avete in casa.