Bicchierini di crema di avocado e salmone e Sanset

Bicchierini di crema di avocado e salmone e Sanset

Un abbinamento da aperitivo perfetto: assaggiate i bicchierini di crema di avocado e sorseggiate Sanset, rendete unico il vostro aperitivo.

Un antipasto sfizioso da abbinare a Sanset, scoprite come prepararlo.

Un aperitivo fresco e vivace, un abbinamento unico e originale. Per il vostro aperitivo estivo scegliete il gusto unico di Sanset, il nuovo light drink leggermente alcolico firmato Sanbittèr. La frizzantezza del Sanbittèr Rosso incontra la soda e il vermouth bianco per dare vita al cocktail dell’estate 2017.

Cimentatevi nella sua preparazione a casa, servitelo in un calice baloon, accompagnatelo con la scorza di un limone e con la menta fresca: portate nel bicchiere un tocco unico e speciale.

Il cocktail Sanset firmato Sanbittèr

Con un cocktail così originale e gustoso, non potrete fare a meno di preparare un antipasto sfizioso: i bicchierini di crema di avocado e salmone sono un ottimo appetizer per l’aperitivo. Il gusto dolce e delicato dell’avocado incontra il sapore affumicato del salmone per dare vita a un delizioso accompagnamento per Sanset. Prepararlo è facilissimo, non dimenticate la scorza degli agrumi per arricchire uno stuzzichino da aperitivo unico.

Bicchierini di crema di avocado e salmone per l’aperitivo