Frittelle di lenticchie e cotechino e Punch Bitter

Frittelle di lenticchie e cotechino e Punch Bitter

Un abbinamento da aperitivo ideale per rendere speciale il momento di convivialità per eccellenza.

Frittelle di lenticchie e cotechino e Punch Bitter, un abbinamento da aperitivo perfetto!

Sanbittèr Rosso diventa ingrediente eletto del Punch Bitter, il cocktail Sanbittèr da preparare per rendere unico l’aperitivo. Impreziosito dai frutti di bosco, tra cui i lamponi e le more, addolcito dal gusto di una bacca di vaniglia e reso vivace dal cetriolo, Punch Bitter è il cocktail ideale da preparare durante un aperitivo a casa in compagnia dei vostri amici.

La sua ricetta facile, il suo aroma fresco e fruttato, faranno la differenza: non dimenticate di decorare con delle fette sottili di mela verde e gustatelo accompagnato da un finger food capace di esaltarne il sapore vivace.

Punch bitter, cocktail Sanbittèr

Scegliete dunque le frittelle di lenticchie e cotechino. Un appetizer perfetto per la stagione invernale, composto da due ingredienti perfettamente abbinati e capaci di creare dei piccoli capolavori di gusto irresistibili e golosi.

Tra gli abbinamenti da aperitivo  questo è assolutamente consigliato a chi ama il sapore classico del Sanbittèr Rosso e quello di una ricetta con ingredienti genuini: due capisaldi della tradizione italiana si incontrano per dare vita a un aperitivo tutto da provare.

La ricetta delle frittelle di lenticchie e cotechino