Locali vip dove fare l'aperitivo e trovare le star

Locali vip dove fare l'aperitivo e trovare le star

Tutti i locali vip per fare un aperitivo indimenticabile e dove incontrare le star.

I locali vip di tutta Italia: ecco dove vanno le persone famose

Locali cool e originali dove fare l’aperitivo?
Niente paura, con Sanbittèr vi tufferete in un mondo speciale e ricercato, attraverso locali vip in cui incontrare le star e sorseggiare accanto a loro cocktail originali e drink ricercati.
In questi indirizzi troverete non solo locali esclusivi in cui gustare un aperitivo unico: tra i tavolini e il bancone potrete infatti trovare uno dei vostri vip preferiti, intento a sorseggiare come voi un aperitivo.

Ceresio 7, Milano

Ceresio 7 è situato all’ultimo piano del palazzo Dsquared e oltre ad essere una perfetta location per l’aperitivo in terrazza, vi permetterà di trovare le star milanesi e non soltanto.
Sorseggiare un cocktail a bordo piscina diventerà un’esperienza unica, soprattutto al tramonto e per chi volesse restare anche a cena, lo chef Elio Sironi è sempre pronto a deliziare tutti i palati con le sue magistrali creazioni.

Ceresio 7 a Milano

The Deer Club, Roma

Uno dei locali vip più chic di Roma, una terrazza raffinata con una vista unica sul Lungo Tevere da un parte, il Gianicolo e il famoso sito archeologico degli Stabula Augusti dall’altra.
The Deer Club è l’esclusivo lounge bar del DomHotel Roma e al suo interno potrete incontrare le star e sorseggiare un aperitivo in un locale vip ricercato.
Limoni ed erbe aromatiche sono le caratteristiche della terrazza di lusso nella quale immergersi per trovare un momento di pace e godersi un aperitivo unico.

The Deer Club a Roma

Krug Lounge, Venezia

Un aperitivo chic in Laguna? Ovviamente da Krug Lounge, che per gli appassionati di cinema diventa un vero e proprio must.
Tra i locali vip a Venezia è quello prediletto da attori del calibro di Natalie Portman e Monica Bellucci, inoltre la location è a dir poco favolosa: Krug Lounge è situato all’interno di un palazzo del 1500 che si affaccia sul Canal Grande ed è ospitato all’interno del primo hotel realizzato in Italia da Philppe Stark, architetto di fama internazionale.
I cocktail sono originali e ricercati e tra i locali vip dove fare l’aperitivo, questo è uno dei più amati.

Krug Lounge a Venezia

67 Sky Lounge Bar, Forte Dei Marmi

La vista mozzafiato che mostra la Versilia in tutta la sua bellezza e maestosità, è il punto di forza del 67 Sky Lounge Bar, situato all’ultimo piano dell’Hotel Principe di Forte Dei Marmi.
Tra cielo, mare e monti, fare l’aperitivo in questa terrazza formale e informale allo stesso tempo, permetterà di incontrare star intente a sorseggiare un drink studiato nel dettaglio e accompagnati da antipasti sfiziosi e finger food originali.

67 Sky Lounge Bar a Forte dei Marmi

Harry’s Bar, Firenze

Ambiente elegante, dehor esterno unico e salette private, sono i tratti distintivi dell’Harry’s Bar di Firenze, luogo di culto per gli amanti dell’aperitivo dal 1952.
Le creazioni del bartender Thomas Martini sono le preferite di Woody Allen e del cantante Sting, eppure già in passato questo raffinato locale vip è stato scelto da star alla stregua di Roger Moore, Elizabeth Taylor e Greta Garbo. Tradizione e innovazione si sposano per dare vita a un aperitivo nel cuore di Firenze.

Harry's Bar a Firenze