Rientro in città 5 location in cui fare l'aperitivo (e sentirsi ancora un po' in vacanza)

Rientro in città 5 location in cui fare l'aperitivo (e sentirsi ancora un po' in vacanza)

Come affrontare il rientro dalle vacanze in maniera rilassante e speciale? Ovviamente sorseggiando Sanset!

Vacanze finite? Niente paura, con Sanset l’estate non finisce mai!

Settembre, l’estate sembra ancora fare eco durante tutte le giornate, nonostante le mail in ufficio a cui rispondere, le consegne imminenti e il lavoro da terminare. C’è solo un modo per rilassarsi: un aperitivo coi fiocchi per continuare a vivere pienamente l’atmosfera estiva. Che si tratti di un aperitivo organizzato in casa o di un aperitivo in terrazza, per assaporare l’estate, Sanset è il cocktail che ci vuole.

Fresco e dissetante, leggermente alcolico e buonissimo, Sanset è il cocktail firmato Sanbittèr che ha infiammato l’estate rendendola unica! A base di Sanbittèr Rosso, vermouth bianco e soda, con Sanset vi sembrerà di essere ancora sotto l’ombrellone. 

Anche durante l’autunno infatti, potrete scoprire e riscoprire il suo gusto vivace in occasione di aperitivi e serate che dal tramonto coloreranno la vostra città rendendola un luogo mozzafiato e unico. Ecco 5 location in cui fare l’aperitivo in compagnia dei vostri amici e di Sanset.

Terrazza Boscolo, Milano

L’aperitivo in terrazza è sempre un grande classico che sin dalla primavera incorona come unico il momento dell’aperitivo. Per un rilassante rientro dalle vacanze, sorseggiare un Sanset da questa location cool con vista Duomo, all’ottavo piano di un palazzo elegante e sobrio, sarà il modo migliore per esorcizzare l’inizio di un “nuovo anno”. Il momento dell’aperitivo è curato nei minimi dettagli, il ristorante offre piatti gourmet: assolutamente da non perdere.

Rientro in città: i locali dove fare l’aperitivo, Milano

Black Market, Roma

Una galleria d’arte nella quale si alternano mostre, vernissage ed eventi. Una location d’eccezione per un aperitivo unico nel quale sorseggiare un Sanset insieme ai vostri amici. Un bistrot all’interno del quale perdersi e degustare tante piccole specialità in quello che è un salotto anni 50 perfettamente curato. Lasciatevi condurre durante il tramonto da un personale cordiale e gentilissimo, assaporate un Sanset e rendete unico il vostro aperitivo!

Rientro in città: i locali dove fare l’aperitivo, Roma

Il Sottovento, Ancona

All’aperto, nel cuore delle Marche, Il Sottovento è un locale ideale per vivere il momento dell’aperitivo in una location cool anche alla fine dell’estate. Un aperitivo firmato Sanbittèr in un locale così trendy, è quello che ci vuole per assaporare ancora per un po’ la bellezza dell’estate. Gustate un Sanset al tramonto durante una speciale serata-evento a lui dedicata e brindate insieme ai vostri amici.

Rientro in città: i locali dove fare l’aperitivo, Ancona

Me Beach – Taormina dal 1981, Marina di Ravenna

Da oltre trent’anni il Me Beach di Marina di Ravenna è un punto di riferimento per chi adora la riviera romagnola: scenografico e bellissimo, vivace e ricco di iniziative, il momento dell’aperitivo al Me Beach è segnato da ottimi cocktail e appetizer speciali. Sorseggiate un Sanset in occasione di una serata speciale e brindate alla fine dell’estate insieme a Sanbittèr!

Rientro in città: i locali dove fare l’aperitivo, Marina di Ravenna

Lavagna 10 – Genova

Nel centro storico di Genova, sorge una location unica per l’aperitivo: Lavagna 10 offre a tutti i suoi clienti cocktail accompagnati da appetizer e finger food della tradizione culinaria cittadina. Inoltre, nella scenografica piazza, l’aperitivo all’aperto permetterà di godere ancora della bellezza dell’estate durante i suoi ultimi giorni.

Rientro in città: i locali dove fare l’aperitivo, Genova