6 nuove location cool da provare per l'aperitivo

6 nuove location cool da provare per l'aperitivo

I nuovi locali dove fare l’aperitivo e gustare un magico momento di relax.

I nuovi locali cool da provare per fare l’aperitivo e renderlo unico.

In Italia, patria eccellenza dell’aperitivo, nel 2017 sono nati tanti nuovi locali dedicati al momento di convivialità per eccellenza. Sorseggiare cocktail, gustare drink e godersi una pausa di relax, merita una location cool in cui trascorrere del tempo di qualità. Ecco i 5 nuovi locali del 2017 in cui fare l’aperitivo.

Hotel View, Milano

In zona Sempione è arrivata la nuova terrazza in cui è d’obbligo andare: all’ultimo piano dell’hotel è infatti possibile fare uno degli aperitivi più rilassanti in città. Vista mozzafiato su tutto lo skyline milanese, piscina e ottimi cocktail faranno da cornice al vostro aperitivo. Finger food ricercati stuzzicheranno i vostri palati. Un posto imperdibile, in cui rilassarsi con gli amici gustandosi un Sanset.  

Hotel Viu Milano nuovi locali 2017

The Spirit, Milano

Raffinato, chic e “d’élite”: questo nuovo locale che sorge a Porta Romana, in una delle zone più centrali di Milano, racchiude al suo interno un mondo quasi cinematografico. Cocktail insoliti, ingredienti pregiati e personale elegante e disponibile sono le carte che fanno del The Spirit uno dei locali cool milanesi assolutamente da provare.

The Spirit nuovi locali 2017

Immagine di Facebook

Ugo, Roma

Colazione, brunch, pranzo, merenda, aperitivo, cena e dopo cena: chiedereste altro a un locale della Capitale? Ugo è perfetto per tante occasioni, dalla colazione a una pausa pranzo gourmet ma anche e soprattutto un aperitivo chic e con prodotti genuini. Provatelo e lasciatevi conquistare da una location cool a Romana!

Ugo Roma nuovi locali 2017

Immagine di Facebook

Cime di Tapas, Monopoli

Un aperitivo a base di tapas spagnole, ma con ingredienti italiani. A Monopoli Cime di Tapas diventerà presto un’istituzione: Serena e Stefania, due ragazze giovani e determinate, hanno dato vita a un bistrot, locale e ristorante perfetto per tutte le occasioni. Sorseggiare un cocktail in un dehor green stuzzicando piatti della tradizione pugliese capaci di sposarsi alla perfezione con ricette della cucina internazionale, è un’esperienza assolutamente da provare.

Cime di Tapas Monopoli nuovi locali 2017

Ripasso, Bologna

Tra i banchi e le sedie di scuola, fare l’aperitivo in questa location cool bolognese è un’occasione da non perdere. Posti a sedere all’interno e anche all’esterno, cordialità e allegria del personale, cocktail e vini e stuzzichini di carne e pesce: ecco gli ingredienti che fanno del Bar Ripasso un ottimo locale per trascorrere una serata in compagnia.

Ripasso Bologna nuovi locali 2017

Immagine di Facebook

Languorini, Torino

Piccoli piatti e tante ricette per accompagnare il momento dell’aperitivo e renderlo speciale. Nel cuore di Torino nasce Languorini, grazie a un’idea del torinese Matteo Ponti di Sant’Angelo che ha come regola base quella di servire prodotti esclusivamente stagionali: si comincia dal pranzo, passando per una merenda pomeridiana salata, arrivando all’aperitivo (impreziosito dai taglieri misti con prodotti della zona) e alla cena.

Ripasso Torino nuovi locali 2017

Immagine di Facebook