Aperitivi di frutta: 5 idee originali

Aperitivi di frutta: 5 idee originali

Cocktail alla frutta perfetti per un aperitivo da gustare tutto l’anno. Ecco i migliori.

5 cocktail alla frutta che renderanno l’aperitivo un momento unico.

Uno degli ingredienti immancabili negli aperitivi, un evergreen intramontabile che non annoia mai: stiamo ovviamente parlando della frutta. 
Che si tratti di un 
elemento decorativo o di un protagonista del cocktailla frutta risulta essere un vero e proprio must per il momento di convivialità per eccellenza.
Ideale per creare dei 
deliziosi stuzzichini freschi o per guarnire dei piatti dolci e salati, la frutta diventa ingrediente eletto anche e soprattutto dei drink e Sanbittèr lo sa bene, visto che in alcuni dei suoi cocktail è immancabile.

Fusion Berry

Nel Fusion Berry per esempio oltre all’inconfondibile vivacità di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero non mancano i ribes freschi: utilizzati per decorare, diventano anche un plus che arricchisce un cocktail dal sapore unico.

Fusion Berry per un aperitivo di frutta con ribes freschi

Bluberry Dry

Bluberry Dry ha come protagonisti i mirtilli: Sanbittèr Dry si sposa perfettamente con il succo dei frutti scuri e allo stesso tempo li vede come immancabili nella decorazione. Il risultato? Un concentrato di allegria e un colore intensamente caldo.

Bluberry Dry, l'aperitivo di frutta ai mirtilli

Tropicana Zen

Tropicana Zen è un cocktail dal nome estivo ma ideale per tutte le stagioni: il classico Sanbittèr Rosso diventa sfondo eletto per accogliere uno spicchio di pompelmo. L’aperitivo non è mai stato così avvolgente e perfettamente abbinato.

Tropican Zen, aperitivo di frutta al pompelmo

Berry Zen Julep

Berry Zen Julep incanta grazie a un tripudio di frutti rossi accompagnato dalle foglie di verbena: un mix di ingredienti da gustare sulle note di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero. Cannucce colorate, una tazza per servirlo e un’idea originale per rendere speciale il vostro aperitivo.

Berry Zen Julep, aperitivo ai frutti rossi

Tropical Bitter

Tropical Bitter: e chi lo ha detto che il mango, la papaya e l’ananas sono frutti estivi? Provate Tropical Bitter anche in autunno e lasciatevi conquistare immediatamente dalle sue caratteristiche fruttate. Sanbittèr Emozioni Passion Fruit non può che essere il protagonista di questo cocktail analcolico alla frutta da provare.

Tropical Bitter, aperitivo di frutta con mango, papaya e ananas