Crema di zucca, speck e crostini e Black Bitter

Crema di zucca, speck e crostini e Black Bitter

Gli ingredienti giusti per un aperitivo dal sapore frizzante e vivace.

Un cocktail originale e un antipasto sfizioso sono i protagonisti dell’aperitivo.

Organizzare un aperitivo a casa è facilissimo e sono due gli elementi essenziali che non devono mancare: da una parte un cocktail originale e irresistibile, dall’altro uno stuzzichino capace di accompagnarlo al meglio.

I sapori devono abbinarsi alla perfezione, gli ingredienti devono essere calibrati e creare un mix armonioso, irresistibile. Il nuovo cocktail Sanbittèr, Black Bitter è un incontro esplosivo di sapori frizzanti e armoniosi: Sanbittèr Emozioni Ribes Nero, succo di limone e succo di mandarino sono gli ingredienti che lo compongono. Non può mancare poi un ciuffetto di maggiorana per guarnirlo, la ricetta è facilissima!

La ricetta del cocktail Black Bitter Sanbittèr

Cosa accompagnare a questo cocktail strong e classico allo stesso tempo? La crema di zucca, speck e crostini. La dolcezza della zucca si sposa benissimo con la croccantezza dello speck e dei crostini. Servita all’interno di un barattolino, ricordando che anche l’impiattamento è fondamentale quando si preparano gli antipasti sfiziosi, vi permetterà di fare un figurone .

La ricetta della crema di zucca, speck e crostini per l’aperitivo