Aperitivi sfiziosi: coni di parmigiano e ricotta di bufala

Cocktail e aperitivi sfiziosi Sanbittèr

Un cocktail vivace, un appetizer delizioso, ecco gli ingredienti perfetti per l’aperitivo al gusto Sanbittèr.

Organizzare un aperitivo sfizioso non è un’impresa difficile e complessa, per renderlo unico sono richiesti soltanto pochi passi ma imprescindibili: essere pronti a sperimentare, preparare cocktail e drink per deliziare i propri ospiti e ovviamente servire stuzzicchini e appetizer squisitamente originali.

Che si tratti di ricette dolci o salate, che l’aperitivo sia prima di un pasto o un classico serale, il vostro compito sarà quello di ideare qualcosa di veramente speciale e qualora foste gli invitati, occupatevi voi di stupire i padroni di casa con un’idea davvero originale e sfiziosa.

I cocktail per un aperitivo Sabittèr

Sanbittèr lancia una serie di nuovi cocktail perfetti per tutte le stagioni: freschi, gustosi e con tanti piccoli dettagli capaci di portare nel bicchiere un vero e proprio concentrato di sapori perfettamente armoniosi e buonissimi insieme. Con Emozioni in tazza gusterete un drink vivace e il sapore inconfondibile di Sanbittèr Emozioni Pompelmo sarà il motore per rendere l’aperitivo eccezionale. Guardate come preparare la ricetta.

Cocktail ed Aperitivi by Sanbitter Emozioni in Tazza

Le ricette da abbinare all'aperitivo

Con un cocktail così curato nei dettagli, con una decorazione originale e una fragranza arricchita da tanti ingredienti particolari, l’accompagnamento non può che essere alla sua altezza. Per questo motivo dunque, optare per dei coni di parmigiano e ricotta di bufala è quello che ci vuole per creare un mix speciale che vi permetterà di dare vita a un aperitivo all’insegna del gusto. La preparazione è veloce, gli ingrediente totalmente made in Italy e il risultato ovviamente sorprendente. Cimentatevi anche voi in questa ricetta elaborata per il vostro aperitivo, grazie a Sanbittèr l’aperitivo c’est plus facile!

Coni di Parmigiano – Aperitivi sfiziosi