Aperitivi veloci: cocktail natalizi con tre ingredienti

Aperitivi veloci: cocktail natalizi con tre ingredienti

Come realizzare dei cocktail perfetti per l'aperitivo di Natale con soli tre ingredienti

Il Natale è alle porte ed è bene non farsi trovare impreparati, per questa ragione non perdete l’occasione di stupire i vostri ospiti con un aperitivo coi fiocchi.
Il segreto? Ovviamente Sanbittèr come protagonista di cocktail facilissimi da realizzare, grazie alla presenza di soli tre ingredienti.
Del resto, durante il periodo delle feste gli impegni aumentano, la corsa ai regali si fa frenetica e ogni pretesto è buono per dedicarsi ad amici e parenti.
Spesso e volentieri inoltre, viene scelto l’aperitivo come momento di convivialità per eccellenza, occasione che fa da apripista a pranzi, cene e momenti di gioia irrinunciabili.
Per renderlo unico e speciale ogni volta, per accontentare tutti gli ospiti, provate gli aperitivi veloci con i cocktail creati soltanto con tre ingredienti.

1. Zen Bitter

Il gusto di Sanbittèr Rosso si sente in tutta la sua classicità: fresco e vivace, Zen Bitter è un cocktail impreziosito dallo zenzero e da una decorazione essenziale eppure capace di donare un quid in più al cocktail.
Guardate come preparare Zen Bitter.

Zen Bitter, aperitivo veloce di Natale

2. Bitter Sage

Grazie alla buccia di limone e ai mirtilli, la decorazione di Bitter Sage trasforma il bicchiere in un vero e proprio gioiellino colmo di dettagli giusti per il Natale.
Il gusto di Sanbittèr Dry accompagnerà il vostro aperitivo con questa ricetta facile.
Guardate come preparare Bitter Sage.

Bitter Sage, aperitivo veloce di Natale

3. Sorbitter al pompelmo

Pompelmo e gelato sono i protagonisti indiscussi di questo cocktail tanto facile da preparare eppure così elaborato.
I suoi colori tenui e una decorazione con menta e fettine di agrume, rendono Sorbitter al pompelmo un cocktail di Natale elegante e delizioso.
Leggete la ricetta di Sorbitter al pompelmo.

Sorbitter, aperitivo veloce di Natale

4. Royal Bitter

Elegante, semplice e servito in un bicchiere di champagne. Gli ingredienti sono solo tre: Sanbittèr Dry, sciroppo di tè ai frutti rossi e zucchero semolato. Prepararlo è facile, scoprite  come preparare Royal Bitter.

Royal Bitter, aperitivo veloce di Natale

5. Travelling Emotion

Sanbittèr Emozioni Passion Fruit, sciroppo di miele e lime. Questi tre ingredienti sono i protagonisti di un cocktail perfetto per Natale: la velocità nella preparazione e una decorazione insolita come i pistilli di zafferano, rendono Travelling Emotion protagonista ideale delle feste.
Provate anche voi la ricetta di Travelling Emotion.

Travelling Emotion, aperitivo veloce di Natale