5 abbinamenti per l’aperitivo di Natale

5 abbinamenti per l’aperitivo di Natale

I finger food e i cocktail perfetti per l’aperitivo di Natale, tutti gli abbinamenti da provare.

Per rendere speciale l’aperitivo di Natale, ecco 5 abbinamenti tutti da provare.

Per un aperitivo di Natale unico, non potranno certamente mancare abbinamenti perfetti: i cocktail Sanbittèr, grazie al loro gusto originale e vivace, si prestano perfettamente a essere accompagnati da finger food e stuzzichini speciali. Scoprite le ricette e i giusti mix di sapori e stupite i parenti e gli amici grazie ai consigli del re dell’aperitivo italiano da oltre 50 anni!

Siete indecisi su quale cocktail scegliere? Iscrivetevi al sito Sanbittèr e scaricate il Ricettario di Natale!

Bicchierini con crema di avocado e salmone e Sanset

Un antipasto sfizioso per l’aperitivo di Natale, una ricetta golosa dall’impiattamento originale. I bicchierini con crema di avocado sono facili da preparare e il loro mix di ingredienti perfettamente abbinati, incontra il gusto frizzante di Sanset per dare vita a un aperitivo unico.

Bicchierini con crema di avocado e salmone e Sanset per l’aperitivo di Natale

Finger food di porri e capesante scottate con tartare di gamberi e Dry Citrus

Per organizzare un aperitivo a casa coi fiocchi, ecco due ricette uniche: un finger food raffinato in cui sono protagoniste le capesante scottate, e un cocktail che grazie al suo sapore riconoscibile si abbina in maniera unica. Servite finger food e cocktail e stupite i vostri invitati durante l’aperitivo di Natale.

Finger food di porri e capesante con tartare di gamberi e Dry citrus per l’aperitivo di Natale

Millefoglie di patate e Passion Parties

Tra le ricette giuste per l’aperitivo di Natale, non può certamente mancare una millefoglie di patate impreziosita dalla tartare di merluzzo fresco. Ad accompagnarla in tavola un cocktail di Natale firmato Sanbittèr: con Passion Parties – il cui nome è già chiarissimo – la festa di Natale non potrà che essere vivace!

Milelfoglie di patate a Passion Parties per l’aperitivo di Natale

Bicchierini con salsa di polpo e Caipibitter

Un appetizer più natalizio di questo non può esserci: il polpo diventa re dei bicchierini e viene accompagnato dal melograno, simbolo per antonomasia di positività e buon auspicio. Accanto a questa ricetta, Caipibitter il cocktail invernale, facile da preparare e delizioso da gustare. Il vostro aperitivo di Natale con questo antipasto sfizioso e con Caipibitter sarà unico!

Bicchierini di polpo e Caipibitter per l’aperitivo di Natale

Bubblywood e finger food di carciofi con fonduta di formaggio

Un cocktail Sanbittèr ideale per le feste: l’eleganza di Bubblywood, il suo gusto delicato e raffinato, non possono che essere esaltati dagli sfiziosissimi finger food di carciofi. A fare la differenza la fonduta di formaggio che li accompagna rendendoli ancora più vivaci e originali. 

 

Bubblywood e finger food di carciofi con fonduta di formaggio per l’aperitivo di Natale