Stuzzichini per Sanbitter Emozioni Passion Fruit

Stuzzichini per Sanbitter Emozioni Passion Fruit

Antipasti sfiziosi, finger food e appetizer per realizzare un aperitivo con Sanbittèr Emozioni Passion Fruit.

Cosa abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit per creare un aperitivo goloso.

Le note fruttate e agrumate di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit diventano ideali quando si ha voglia di un aperitivo all’insegna della freschezza. Ecco tutti gli stuzzichini e gli antipasti sfiziosi da abbinare a questo cocktail ready to drink firmato Sanbittèr. Le idee per un aperitivo a casa che vi farà sentire dei veri chef!

Crema di zucca, speck e crostini

Una ricetta facile, un’idea vincente per un aperitivo in cui la dolcezza delle zucca si sposa con la frizzantezza di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit. La ricetta di questa crema, gustosa per la stagione autunnale, è facilissima da preparare.

Crema di zucca, specke e crostini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Muffin piselli e pancetta

Un grande classico in cucina, i muffin sono da sempre un ottimo stuzzichino da accompagnare a un cocktail o un drink durante l’aperitivo. La ricetta di quelli nella variante con piselli e pancetta, richiede una semplicissima accortezza: utilizzate la pancetta affumicata in cubetti così da far incontrare la morbidezza dell’impasto con la croccantezza del salume rosolato in padella. Provateli con Sanbittèr Emozioni Passion Fruit e lasciatevi conquistare.

Muffin salati con i piselli da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Bicchierini con crema di avocado e salmone

Gli ingredienti pregiati e un impiattamento originale, rendono i bicchierini con crema di avocado e salmone un ottimo antipasto sfizioso da preparare durante un aperitivo il cui protagonista indiscusso è Sanbittèr Emozioni Passion Fruit.

Crema di avocado e salmone da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Torta salata con pomodorini e ricotta

Di varie dimensioni e in tante varianti, la torte salate sono ottime per essere servite come aperitivo. La ricetta salata con pomodorini e ricotta sarà l’ideale per accompagnare il gusto di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit. Non dimenticate di aggiungere alla ricetta una buona dose di pepe e un formaggio saporito tipo Parmigiano, così da esaltare al meglio la dolcezza della ricotta.

Torta salata con ricotta e pomodorini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Praline di zucchine

Piccole e sfiziose, le praline di zucchine sono delle prelibatezze golose per un aperitivo con un cocktail ready to drink agrumato come Sanbittèr Emozioni Passion Fruit: la ricetta è facile, la preparazione veloce e il quid che farà la differenza, sarà proprio la cottura! Provare per credere.

Praline di zucchine da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Mini hamburger

Durante un aperitivo tra amici, direttamente dalla tradizione americana, potreste preparare dei mini hamburger: sfiziosi e vivaci, uno tirerà l’altro e voi farete un figurone con gli invitati. Procuratevi pomodorini, lattuga, formaggio tipo cheddar e la carne che preferite, stappate poi un Sanbittèr Emozioni Passion Fruit e il gioco è fatto. 

Mini hamburger da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Spedino profumato

Una composizione più che uno stuzzichino da accompagnare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit: realizzato con patate, speck e rosmarino lo spiedino profumato sarà il protagonista di aperitivo vincente!

Spiedino profumato da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Datteri e speck

Un finger food semplice ed essenziale, una ricetta facile da realizzare che metterà tutti d’accordo. I datteri avvolti dalle fette sottili di speck diventano finger food tutti da gustare, il cui sapore viene esaltato dalle note agrumate di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit.

Finger food di datteri da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Rotolini di zucchine e salmone

Un antipasto sfizioso è quello che ci vuole per esaltare il sapore vivace e riconoscibilissimo di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit: i rotolini di zucchine e salmone sono un’idea originale e allo stesso tempo semplice da preparare. Serviteli anche freddi e conquistate tutti i vostri ospiti.

Rotolini di zucchine da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit

Tagliere di salumi e formaggi

Cosa non può mancare durante un aperitivo in casa? Un buon tagliere di salumi e formaggi: scegliete salumi di ottima qualità e formaggi accompagnati, per esempio, da salse e mostarda per esaltarne il sapore. Bevete Sanbittèr Emozioni Passion Fruit e lasciatevi conquistare.

Tagliere di salumi e formaggi da abbinare a Sanbittèr Emozioni Passion Fruit